Il gruppo adolescenti e giovani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuntio vobis....

+4
Giulia
Mazz
vanessa
don Giorgio Zampini
8 partecipanti

Andare in basso

Nuntio vobis.... Empty Nuntio vobis....

Messaggio Da don Giorgio Zampini Mar Ago 05, 2008 4:41 pm

Domenica 14 settembre alle ore 11,00 Santa Messa di ringraziamento per il mio ministero a Pescantina e benvenuto ufficiale a don Elvis.
Non nascondo che il cuore si fa triste e non avrei mai pensato che diventasse così, ma la mia più grande soddisfazione siete stati tutti voi cari adolescenti e giovani che vi vedo impegnati, presenti, e, soprattutto credenti in quel Cristo che tutti siamo chiamati a seguire. Auguro per tutti un cammino stupendo di fede e vi ricordo volentieri al Signore
.
don Giorgio Zampini
don Giorgio Zampini
Parroco
Parroco

Maschio
Numero di messaggi : 156
Età : 55
Località : Pescantina vr
Umore : buono
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.diocesiverona.it

Torna in alto Andare in basso

Nuntio vobis.... Empty Re: Nuntio vobis....

Messaggio Da vanessa Mar Ago 05, 2008 8:21 pm

Neutral .................... data da cancellare nel mio calendario..............
vanessa
vanessa
Parroco
Parroco

Femmina
Numero di messaggi : 245
Età : 31
Località : pescantina
Data d'iscrizione : 12.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nuntio vobis.... Empty Re: Nuntio vobis....

Messaggio Da Mazz Mar Ago 05, 2008 8:33 pm

Sei stato e sarai un grandissimo maestro di vita
Mazz
Mazz
Cardinale
Cardinale

Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 31
Località : Pescantina, Vr
Umore : a giorni
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nuntio vobis.... Empty Re: Nuntio vobis....

Messaggio Da Mazz Mar Ago 05, 2008 8:48 pm

E io non penso che sia una data da dimenticare, credo sia una data da ricordare, perchè questa è la vera felicità e la vera amicizia.
Perchè io non voglio partire pensando "Che palle, è andato via don giorgio, e adesso che si fa?"
No butei, don elvis è pure simpatico, e pazienza se non sarà come don giorgio, sarà una cosa nuova, e si sa che le cose nuove hanno sempre qualcosa di bello sotto.
L'augurio a tutti noi, e al resto di pescantina, è quello di iniziare ad apprezzarlo da subito, non come molti (me compresa) hanno fatto con il don, e riscoprirlo solo dopo.
Preghiamo perchè il don stia bene nelle sue nuove parrocchie, e preghiamo (e soprattutto aiutiamo) per don elvis, facciamoci trovare un buon terreno per costruire qualcosa di veramente forte e unito.
Butei, noi siamo dei grandi, questo lo sappiamo già, è inutile che io lo dica, l'abbiamo dimostrato in tantissime cose, vari campi, varie gite, pellegrinaggi, sabati sera, nottate....
Beh, e chi ci impedisce di andare a trovare il don?
Quindi non fasciamoci la testa prima di cadere, anche perchè io so di per certo che MAI cadremo, perchè don elvis sarà all'altezza di don giorgio e di quello che ha fatto per noi, e vedrete, che nulla è perduto.
E don giorgio ci verrà a trovare.
Anche se molto probabilmente con un'altra macchina, e non più la mitica rover verde che ha fatto storia.
Ma vabbè, lo riconosceremo comunque.
Ti vogliamo bene tutti, e nulla è perduto, MAI, finchè noi ci saremo.
E ti assicuro che ci saremo.
Un bacio P A P I..SEI UN GRANDE, FAI DIVENTARE I TUOI NUOVI ADO DEI BEI FRUTTONI GROSSI E MATURI Razz
Mazz
Mazz
Cardinale
Cardinale

Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 31
Località : Pescantina, Vr
Umore : a giorni
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nuntio vobis.... Empty Re: Nuntio vobis....

Messaggio Da Giulia Mer Ago 06, 2008 12:22 pm

La tristezza si fa nel cuore di tutti noi Don... ma si unisce alla gioia di sapere che se gli ado sono un bel gruppo il merito è solo tuo!!! Il seme ha dato il suo frutto... Grazie don Giorgio!!
Giulia
Giulia

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 39
Località : Pescantina
Umore : sereno variabile
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nuntio vobis.... Empty Re: Nuntio vobis....

Messaggio Da nebbia Gio Ago 07, 2008 12:23 am

Mazz ha scritto:E io non penso che sia una data da dimenticare, credo sia una data da ricordare, perchè questa è la vera felicità e la vera amicizia.
Perchè io non voglio partire pensando "Che palle, è andato via don giorgio, e adesso che si fa?"
No butei, don elvis è pure simpatico, e pazienza se non sarà come don giorgio, sarà una cosa nuova, e si sa che le cose nuove hanno sempre qualcosa di bello sotto.
L'augurio a tutti noi, e al resto di pescantina, è quello di iniziare ad apprezzarlo da subito, non come molti (me compresa) hanno fatto con il don, e riscoprirlo solo dopo.
Preghiamo perchè il don stia bene nelle sue nuove parrocchie, e preghiamo (e soprattutto aiutiamo) per don elvis, facciamoci trovare un buon terreno per costruire qualcosa di veramente forte e unito.
Butei, noi siamo dei grandi, questo lo sappiamo già, è inutile che io lo dica, l'abbiamo dimostrato in tantissime cose, vari campi, varie gite, pellegrinaggi, sabati sera, nottate....
Beh, e chi ci impedisce di andare a trovare il don?
Quindi non fasciamoci la testa prima di cadere, anche perchè io so di per certo che MAI cadremo, perchè don elvis sarà all'altezza di don giorgio e di quello che ha fatto per noi, e vedrete, che nulla è perduto.
E don giorgio ci verrà a trovare.
Anche se molto probabilmente con un'altra macchina, e non più la mitica rover verde che ha fatto storia.
Ma vabbè, lo riconosceremo comunque.
Ti vogliamo bene tutti, e nulla è perduto, MAI, finchè noi ci saremo.
E ti assicuro che ci saremo.
Un bacio P A P I..SEI UN GRANDE, FAI DIVENTARE I TUOI NUOVI ADO DEI BEI FRUTTONI GROSSI E MATURI Razz
Nuntio vobis.... 773213 Nuntio vobis.... 165108
nebbia
nebbia
Vescovo
Vescovo

Maschio
Numero di messaggi : 252
Età : 31
Località : Pescantina
Umore : da sbrego w il P.A.P.
Data d'iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nuntio vobis.... Empty Re: Nuntio vobis....

Messaggio Da don Giorgio Zampini Sab Ago 09, 2008 1:26 pm

Mazz ha scritto:E io non penso che sia una data da dimenticare, credo sia una data da ricordare, perchè questa è la vera felicità e la vera amicizia.
Perchè io non voglio partire pensando "Che palle, è andato via don giorgio, e adesso che si fa?"
No butei, don elvis è pure simpatico, e pazienza se non sarà come don giorgio, sarà una cosa nuova, e si sa che le cose nuove hanno sempre qualcosa di bello sotto.
L'augurio a tutti noi, e al resto di pescantina, è quello di iniziare ad apprezzarlo da subito, non come molti (me compresa) hanno fatto con il don, e riscoprirlo solo dopo.
Preghiamo perchè il don stia bene nelle sue nuove parrocchie, e preghiamo (e soprattutto aiutiamo) per don elvis, facciamoci trovare un buon terreno per costruire qualcosa di veramente forte e unito.
Butei, noi siamo dei grandi, questo lo sappiamo già, è inutile che io lo dica, l'abbiamo dimostrato in tantissime cose, vari campi, varie gite, pellegrinaggi, sabati sera, nottate....
Beh, e chi ci impedisce di andare a trovare il don?
Quindi non fasciamoci la testa prima di cadere, anche perchè io so di per certo che MAI cadremo, perchè don elvis sarà all'altezza di don giorgio e di quello che ha fatto per noi, e vedrete, che nulla è perduto.
E don giorgio ci verrà a trovare.
Anche se molto probabilmente con un'altra macchina, e non più la mitica rover verde che ha fatto storia.
Ma vabbè, lo riconosceremo comunque.
Ti vogliamo bene tutti, e nulla è perduto, MAI, finchè noi ci saremo.
E ti assicuro che ci saremo.
Un bacio P A P I..SEI UN GRANDE, FAI DIVENTARE I TUOI NUOVI ADO DEI BEI FRUTTONI GROSSI E MATURI Razz
E brava mazzoli. Finalmente un bel discorso. Ma io sono sicurissimo che quello che manifesti quando fai la vergine addolorata non sei veramente tu. Comunque ti ricordo che di maestri ce ne uno solo ed è Gesù Cristo. Quello che io fatto se così si può dire, anzi la mano che ho voluto dare allo Spirito Santo è stata quella di mettere Cristo al centro della vita soprattutto di voi adolescenti perchè ritengo che oggi sia l'unica risposta a tutte le domande che un giovane possa avere ed è un peccato che molti non se accorgano per tempo.
Così ho lavorato e continuerò a farlo. Il vero prete non è maestro di nulla.Caso mai dà una mano al Maestro perchè tutti riusciamo ad arrivare sempre più vicini al Signore e fare della nostra vita un perenne rendimento di grazie. Comunque grazie delle belle parole per me e per don Elvis.
E' l'atteggiamento giusto in questi momenti di cambio.
don Giorgio Zampini
don Giorgio Zampini
Parroco
Parroco

Maschio
Numero di messaggi : 156
Età : 55
Località : Pescantina vr
Umore : buono
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.diocesiverona.it

Torna in alto Andare in basso

Nuntio vobis.... Empty Re: Nuntio vobis....

Messaggio Da Ambra Dom Ago 10, 2008 7:58 pm

sono contenta per te perchè hai raggiunto il tou sogno di diventare parroco però sappi che ci mancherai tanto e anche se don elvis sembra bravo non sarà mai uguale a te... Sad
Ambra
Ambra

Femmina
Numero di messaggi : 65
Età : 30
Località : Pescantina
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nuntio vobis.... Empty Re: Nuntio vobis....

Messaggio Da Bek Dom Ago 10, 2008 9:56 pm

sigh sigh... che strappalacrime che siete... no, scherzo, comunque anche io condivido il pensiero della mazz in veste di vergine addolorata... a proposito, stzo scrivendo dalla germania con affetto...
Bek
Bek
Vescovo
Vescovo

Maschio
Numero di messaggi : 258
Età : 31
Località : Pescantina
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

Nuntio vobis.... Empty Re: Nuntio vobis....

Messaggio Da Mazz Lun Ago 11, 2008 12:46 am

mmm si butei ma solo il don può darmi della vergine addolorata.passo e chiudo.
Mazz
Mazz
Cardinale
Cardinale

Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 31
Località : Pescantina, Vr
Umore : a giorni
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nuntio vobis.... Empty Re: Nuntio vobis....

Messaggio Da catta92 Ven Ago 15, 2008 1:02 pm

Don Giorgio: impossibile dimenticare.

catta92

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nuntio vobis.... Empty Re: Nuntio vobis....

Messaggio Da catta92 Ven Ago 15, 2008 1:12 pm

"Abbiamo difficoltà a sufficienza da renderci forti, dolore abbastanza da renderci umani, speranza sufficiente da renderci felici!" sunny
Un augurio e un grazie a don Giorgio, e un caloroso benvenuto a don Elvis (che a quanto sento, sono l'unica che deve ancora vederlo...)

catta92

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nuntio vobis.... Empty Re: Nuntio vobis....

Messaggio Da nebbia Dom Ago 17, 2008 7:19 pm

è simpa!! su questo link ci sono le Arrow foto sul carega con Don Elvis Giovanni il Baz e me.
nebbia
nebbia
Vescovo
Vescovo

Maschio
Numero di messaggi : 252
Età : 31
Località : Pescantina
Umore : da sbrego w il P.A.P.
Data d'iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nuntio vobis.... Empty Re: Nuntio vobis....

Messaggio Da Bek Dom Ago 17, 2008 11:36 pm

come sempre giulia non parli se non con perle di saggezza... peccato che tu ti sia rovinata in fondo con un erroraccio sintattico... :-) comunque io don elvis l\ho visto ma non ci ho ancora parlato insieme ma basta avere pazienza...
Bek
Bek
Vescovo
Vescovo

Maschio
Numero di messaggi : 258
Età : 31
Località : Pescantina
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

Nuntio vobis.... Empty Re: Nuntio vobis....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.