Il gruppo adolescenti e giovani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANNUNCIO.

+10
francy
esterina
Cla
surzi
elisa
Mazz
Bek
MiChE
sofi
don Giorgio Zampini
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ANNUNCIO. - Pagina 2 Empty Re: ANNUNCIO.

Messaggio Da Bek Lun Apr 21, 2008 9:25 pm

comunque ragazzi c'è solo una cosa da dire: dobbiamo essere più UNITI che mai, dobbiamo rimanere assieme anche l'anno prossimo senza dare spazio a quei piccoli litigi per cose stupide, se saremo uniti tra di noi nessuno ci potrà dividere... anche questo forum è un motivo di unione, qui possiamo scambiare messaggi a distanza tra di noi, per questo bisogna che ci veniamo tutti almeno una volta ogni tanto, anche perchè a settembre non si sa se il bique e il baz ancor di più riusciranno a continuare a lavorare così bene come hanno fatto fino ad adesso su questo forum
Bek
Bek
Vescovo
Vescovo

Maschio
Numero di messaggi : 258
Età : 31
Località : Pescantina
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

ANNUNCIO. - Pagina 2 Empty Re: ANNUNCIO.

Messaggio Da Giulia Lun Apr 21, 2008 9:28 pm

Ecco qual'era l'annuncio così importante don!!! Complimentissimi ragazzi, quando la mazz me l'ha detto son rimasta senza parole!!! Abbiamo sempre creduto nelle vostre potenzialità, ed ora ne abbiamo avuto la conferma!!! Con immensa stima: buona fortuna ragazzi!!
Per quanto riguarda il don: come si farà senza di te?!? Che peccato, stavano andando così bene le cose con i ragazzi... Ma se queste sono le decisioni non ci resta che augurarti buona fortuna e che tu possa continuare il tuo operato bene come lo stai facendo con noi!!!
Giulia
Giulia

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 39
Località : Pescantina
Umore : sereno variabile
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

ANNUNCIO. - Pagina 2 Empty Re: ANNUNCIO.

Messaggio Da Bek Lun Apr 21, 2008 9:47 pm

Ciao Giulia! Primo messaggio eh...
Bek
Bek
Vescovo
Vescovo

Maschio
Numero di messaggi : 258
Età : 31
Località : Pescantina
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

ANNUNCIO. - Pagina 2 Empty Re: ANNUNCIO.

Messaggio Da Cire.rock Lun Apr 21, 2008 9:50 pm

La prima volta non si scorda mai...
Cire.rock
Cire.rock
Curato
Curato

Maschio
Numero di messaggi : 131
Età : 31
Località : Pescantina VR
Umore : Mai incazzato
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

ANNUNCIO. - Pagina 2 Empty Re: ANNUNCIO.

Messaggio Da don Giorgio Zampini Lun Apr 21, 2008 9:56 pm

surzi ha scritto:Con tutta quella massa è ovvio..."Noti il gentile signor curato che ho detto massa e non pancia o ciccia quindi un'accusa per averle dato del robusto in modo esagerato, questa volta non la accetto" =).
Comunque, riguardo alla notizia di ieri sera, non credo vi sia motivo di piangere se non per la gioia!! Perchè in fondo la scelta è stata fatta dai due singoli ragazzi nostri coetanei e non sono stati costretti da nessuno; è una scelta di vita come un'altra, anche se un po' particolare.
Ma abbiamo il cervello per ragionare e siamo anche capaci di logica e talvolta si possono utilizzare metafore per dire ciò che riguarda una persona. Quindi sei in torto marcio ANNUNCIO. - Pagina 2 339392
don Giorgio Zampini
don Giorgio Zampini
Parroco
Parroco

Maschio
Numero di messaggi : 156
Età : 55
Località : Pescantina vr
Umore : buono
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.diocesiverona.it

Torna in alto Andare in basso

ANNUNCIO. - Pagina 2 Empty Re: ANNUNCIO.

Messaggio Da don Giorgio Zampini Lun Apr 21, 2008 9:58 pm

Bek ha scritto:comunque ragazzi c'è solo una cosa da dire: dobbiamo essere più UNITI che mai, dobbiamo rimanere assieme anche l'anno prossimo senza dare spazio a quei piccoli litigi per cose stupide, se saremo uniti tra di noi nessuno ci potrà dividere... anche questo forum è un motivo di unione, qui possiamo scambiare messaggi a distanza tra di noi, per questo bisogna che ci veniamo tutti almeno una volta ogni tanto, anche perchè a settembre non si sa se il bique e il baz ancor di più riusciranno a continuare a lavorare così bene come hanno fatto fino ad adesso su questo forum
non disperare che nulla è impossibile. qualcosina meno forse ma non si spegnerà tutto. ANNUNCIO. - Pagina 2 6443
don Giorgio Zampini
don Giorgio Zampini
Parroco
Parroco

Maschio
Numero di messaggi : 156
Età : 55
Località : Pescantina vr
Umore : buono
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.diocesiverona.it

Torna in alto Andare in basso

ANNUNCIO. - Pagina 2 Empty Re: ANNUNCIO.

Messaggio Da don Giorgio Zampini Lun Apr 21, 2008 10:03 pm

Giulia ha scritto:Ecco qual'era l'annuncio così importante don!!! Complimentissimi ragazzi, quando la mazz me l'ha detto son rimasta senza parole!!! Abbiamo sempre creduto nelle vostre potenzialità, ed ora ne abbiamo avuto la conferma!!! Con immensa stima: buona fortuna ragazzi!!
Per quanto riguarda il don: come si farà senza di te?!? Che peccato, stavano andando così bene le cose con i ragazzi... Ma se queste sono le decisioni non ci resta che augurarti buona fortuna e che tu possa continuare il tuo operato bene come lo stai facendo con noi!!!
Morto un papa se ne fa un altro. Così la Chiesa è andata e va avanti da Cristo ai giorni nostri nonostante le non poche difficoltà. La nostra fortuna è che non sono i preti che contano, ma Cristo ed Lui che fa attraversare sulle onde del mondo la barca della Chiesa senza che mai si rovesci. Ciao ANNUNCIO. - Pagina 2 411995
don Giorgio Zampini
don Giorgio Zampini
Parroco
Parroco

Maschio
Numero di messaggi : 156
Età : 55
Località : Pescantina vr
Umore : buono
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.diocesiverona.it

Torna in alto Andare in basso

ANNUNCIO. - Pagina 2 Empty Re: ANNUNCIO.

Messaggio Da vanessa Lun Apr 21, 2008 10:14 pm

povero Andrea
comunque ,dato che Federico ha fatto riferimento a ciò che ho fatto io ieri, volevo dirgli che sinceramente una notizia del genere non me la sarei mai aspettata e quindi,data la mia emotività,mi sono messa a piangere...........non so cosa farci sono fatta così.........quando entreranno nella comunità mi mancherà di sicuro non vederli così spesso come adesso ed ancora di più mi mancherà litigare con Luca per qualsiasi sciocchezza.........mi mancherà arrabbiarmi per ogni battutina sconcia che faranno e questo vale anche per don Giorgio che si diverte a ricordarmi di quando è caduto e si è rotto una vertebra Very Happy che mi chiama papera ...ecc. ecc. anche quando due anni fa mi ha detto che prima o poi doveva andarsene ho pianto ,tanto che mi ha detto "non piangeresti così tanto neppure se ti lasciasse il moroso.." ...............sono troppo emotiva tutto qui e poi voglio a tutti quanti un mondo di bene........
prima o poi tutti noi dobbiamo prendere il volo ed imparere a volare...........
quindi auguro fin d'ora un buon percorso di "crescita" , se così si può definire, a don Giorgio , Alessandro e a Luca.
vanessa
vanessa
Parroco
Parroco

Femmina
Numero di messaggi : 245
Età : 31
Località : pescantina
Data d'iscrizione : 12.04.08

Torna in alto Andare in basso

ANNUNCIO. - Pagina 2 Empty Re: ANNUNCIO.

Messaggio Da Giulia Lun Apr 21, 2008 10:38 pm

Bek ha scritto:Ciao Giulia! Primo messaggio eh...

Eh... l'importanza della notizia ANNUNCIO. - Pagina 2 85361 richiedeva l'intervento (quest'emoticon si chiama mazzbirra?!?) ANNUNCIO. - Pagina 2 2931
Giulia
Giulia

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 39
Località : Pescantina
Umore : sereno variabile
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

ANNUNCIO. - Pagina 2 Empty Re: ANNUNCIO.

Messaggio Da elisa Mar Apr 22, 2008 9:41 am

bhè..... volevo commentare anche io questa notizia.....!!
volevo dire che sono felice della notizia del bique e del baz.... anche perchè è la loro vita e ogniuno di noi prima o poi deve saper scegliere e avere il coraggio di farsi una vita felice... anche se a volte la felicità può comportare molte scelte anche molto dure.....!!
comunque bique e baz vi stimo un sacco perchè siete riusciti a fare una scelta importante.... anche se ci mancherete abbastanza...comunque ci vediamo ancora... e penso che avrete tutto il nostro appoggio.....!! Very Happy
per quanto riguarda il don mi mancherà un sacco.... Crying or Very sad
è riuscito a farmi capire molte cose e a farmi riflettere molto....!! ed ora la mia voglia di crescere è ancora più forte anche grazie a lui.....!! comunque è meglio che la finisco altrimenti faccio un poema......!!
però don se te ne vai posso mangiare quanto voglio vero?? cioè poco....?? non ti lamenterai più perchè mangio poco vero (cosa che a me non sembra Very Happy )...?? comunque dai scherzo.....!! ANNUNCIO. - Pagina 2 29374
grazie don....!! ANNUNCIO. - Pagina 2 925572
elisa
elisa
Parroco
Parroco

Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 32
Località : pescantina (vr)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

ANNUNCIO. - Pagina 2 Empty Re: ANNUNCIO.

Messaggio Da sofi Mar Apr 22, 2008 4:19 pm

surzi ha scritto:Con tutta quella massa è ovvio..."Noti il gentile signor curato che ho detto massa e non pancia o ciccia quindi un'accusa per averle dato del robusto in modo esagerato, questa volta non la accetto" =).
Comunque, riguardo alla notizia di ieri sera, non credo vi sia motivo di piangere se non per la gioia!! Perchè in fondo la scelta è stata fatta dai due singoli ragazzi nostri coetanei e non sono stati costretti da nessuno; è una scelta di vita come un'altra, anche se un po' particolare.


mi scusi ..ma hai sempre da ridire su quello che si dice ,o meglio si scrive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....e che cavolo non so ....scusa se mi sono lasciata andare....e non ho mica detto che sono stati costretti da qualcuno e questa scelta è contro la loro volontà,anzi...;mi dispiace solo un pò che non potremmo averli ogni giorno vicini a noi...

sofi
Vescovo
Vescovo

Femmina
Numero di messaggi : 341
Età : 30
Località : pescantina
Umore : sempre allegro=)
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

ANNUNCIO. - Pagina 2 Empty Re: ANNUNCIO.

Messaggio Da BIQUE THE KING ARTHUR Mar Apr 22, 2008 5:23 pm

E butei chieti che non semo mia endrio morir!!!! cioè la nostra è una scelta che comporta il distacco di una settimana ma il sabato sera si recupera tutto.. E poi penso proprio che mi divertirò più io là in seminario che non fa voi a pescantina!!! ANNUNCIO. - Pagina 2 29374 ANNUNCIO. - Pagina 2 29374 ANNUNCIO. - Pagina 2 29374
BIQUE THE KING ARTHUR
BIQUE THE KING ARTHUR
Papa
Papa

Maschio
Numero di messaggi : 632
Età : 33
Località : pescantina vr
Umore : SHALLA VEKKI
Data d'iscrizione : 02.01.08

https://ibutei.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ANNUNCIO. - Pagina 2 Empty Re: ANNUNCIO.

Messaggio Da Bek Mar Apr 22, 2008 6:18 pm

Bek ha scritto:A quelli che sono stati presi dalla disperazione vorrei solo dire che il seminario non è un carcere e che li rivedremo ancora dopo settembre, infatti al week-end tornano a casa e anche nelle vacanze, ovvio che li vedremo un po' meno ma se non si accettano queste cose vuol dire che l'amicizia che si ha con loro è solo egoismo. La cosa che più mi dispiace è che l'anno prossimo non sarà più lo stesso senza il don e che non potrò fare catechismo con il bique con cui quest'anno mi sono trovato bene, anzi benissimo.
...
Bek
Bek
Vescovo
Vescovo

Maschio
Numero di messaggi : 258
Età : 31
Località : Pescantina
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

ANNUNCIO. - Pagina 2 Empty Re: ANNUNCIO.

Messaggio Da Bek Mar Apr 22, 2008 6:19 pm

don Giorgio Zampini ha scritto:
Bek ha scritto:comunque ragazzi c'è solo una cosa da dire: dobbiamo essere più UNITI che mai, dobbiamo rimanere assieme anche l'anno prossimo senza dare spazio a quei piccoli litigi per cose stupide, se saremo uniti tra di noi nessuno ci potrà dividere... anche questo forum è un motivo di unione, qui possiamo scambiare messaggi a distanza tra di noi, per questo bisogna che ci veniamo tutti almeno una volta ogni tanto, anche perchè a settembre non si sa se il bique e il baz ancor di più riusciranno a continuare a lavorare così bene come hanno fatto fino ad adesso su questo forum
non disperare che nulla è impossibile. qualcosina meno forse ma non si spegnerà tutto. ANNUNCIO. - Pagina 2 6443
speriamo che non sia come quando alla morte di Alessandro Magno il suo impero si sfaldò...
No dai comunque andremo avanti come sempre...
Bek
Bek
Vescovo
Vescovo

Maschio
Numero di messaggi : 258
Età : 31
Località : Pescantina
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

ANNUNCIO. - Pagina 2 Empty Re: ANNUNCIO.

Messaggio Da sofi Mar Apr 22, 2008 6:22 pm

bè speremo de no.....staremo sempre tutti vicini vicini ANNUNCIO. - Pagina 2 925572 ANNUNCIO. - Pagina 2 6443 ANNUNCIO. - Pagina 2 887526

sofi
Vescovo
Vescovo

Femmina
Numero di messaggi : 341
Età : 30
Località : pescantina
Umore : sempre allegro=)
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

ANNUNCIO. - Pagina 2 Empty Re: ANNUNCIO.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.