Il gruppo adolescenti e giovani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I progressi della parrocchia

+3
BIQUE THE KING ARTHUR
Baz
surzi
7 partecipanti

Andare in basso

I progressi della parrocchia Empty I progressi della parrocchia

Messaggio Da surzi Dom Gen 06, 2008 2:17 am

Secondo voi, o almeno secondo quelli più grandiccioli, la società "parrocchia" ha subito dei miglioramenti o dei peggioramenti o nulla dalla gestione di don Giorgio nel campo giovanile?
surzi
surzi
Filosofo

Maschio
Numero di messaggi : 130
Età : 33
Località : pescantina
Umore : se si può definire in qualche modo...
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

I progressi della parrocchia Empty Re: I progressi della parrocchia

Messaggio Da surzi Dom Gen 06, 2008 2:22 am

solo per dare una mia opinione...secondo me ha avuto molti miglioramenti, nonostanta la discordie con qualche personaggio. Ad esempio il circolo ha ripreso a ricevere persone e l'innesto della sala disco ha dato un motivo in più ai giovani di frequentare, per non parlare del gruppo chierichetti(credo si scriva così) che, come mi pare dicano i dati, si è allargato sensibilmente...
surzi
surzi
Filosofo

Maschio
Numero di messaggi : 130
Età : 33
Località : pescantina
Umore : se si può definire in qualche modo...
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

I progressi della parrocchia Empty Re: I progressi della parrocchia

Messaggio Da Baz Dom Gen 06, 2008 2:33 am

Beh certo la parrocchia ha registrato notevoli cambiamenti, spesso in positivo.
Sono state fatte tante cose, e di questo bisogna certo ringraziare don Giorgio.
Baz
Baz
Parroco
Parroco

Maschio
Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Pescantina VR
Umore : velut luna, statu variabilis
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

I progressi della parrocchia Empty Re: I progressi della parrocchia

Messaggio Da BIQUE THE KING ARTHUR Dom Gen 06, 2008 4:14 am

surzi ha scritto:solo per dare una mia opinione...secondo me ha avuto molti miglioramenti, nonostanta la discordie con qualche personaggio. Ad esempio il circolo ha ripreso a ricevere persone e l'innesto della sala disco ha dato un motivo in più ai giovani di frequentare, per non parlare del gruppo chierichetti(credo si scriva così) che, come mi pare dicano i dati, si è allargato sensibilmente...
Be devo dire che la parrocchia è cambiata spiritualmente ancora non del tutto nel composto. Infatti se facciamo un confronto con Don andrea si può notare il notevole distacco che differenzia i due soggetti. Si può partire come zorzi precedentemente cita la sezione ministranti o chierichetti( cmq lo hai scritto giusto Very Happy ). innanzi tutto parlo personalmente con don andrea non avevo nessun rapporto e inoltretutto neanche sapevo cosa erano i ministranti a pescantina. Con Don giorgio lui mi ha invitato e obbligato positivamente a partecipare più attivamente al gruppo. Così ho fatto ritengo tutt'oggi di aver fatto una scelta più che giusta. Dal Punto di vista per la sezione giovanile ha instaurato un ottimo rapporto conciliando quello che è divertirsi nel nome del Signore. Infatti a proposito di questo vedete ancora qualche animatore di campiscuola e adolescenti che non viene a messa la domenica?? no poichè lui ha avuto il coraggio che nessun altro prete avrebbe avuto ovvero dire le cose come stavano e cacciare dalle attività giovanili animatori non credenti vedi "messia" e animatori credenti, per forma, e non praticanti. Poi parlando personalmente mi ha spiritualmente cresciuto lui. Ho imparato più cose con lui e bazerla che non fa in tutta la mia vita... Insomma un mio secondo padre detto con il termine più esatto padre spirituale. Poi ricordiamo pregi che don giorgio detiene come la fiducia che pone nelle persone , la voglia di fare, la grinta nel difendere le nostre attività, la schiettezza l'umiltà e molti altri fattori cui abbiamo potuto constatare tutti. Lui ha un sogno enorme che sono più che convinto riuscirà ad avverare prima di andare via da pescantina. CACCIARE QUELLE PERSONE INSOLENTI DAL CIRCOLO NOI. Quante cose avrebbe potuto fare col circolo noi con noi giovani. Vi dico così perchè racconto esperienze. A pedemonte il centro giovanile era in mano a lui con tutti i giovani. Pensate che bello sarebbe stato. Invece ci ritroviamo nelle mani di stolti falsi egoisti ed ipocriti che non pensano al bene parrocchiale pensano a stare bene fra loro ed a farsi i cavolacci propri . Comunque noi tutti il giorno della sua partenza dovremo piangere e disperarci perchè un sacerdote fantastico lascia la parrochia. Dovremo essere felici perchè sappiamo che dove andrà farà piazza libera ed instaurerà il suo modo di fare rendendo la vita parrochiale serena più che mai. Dovremo essere ancora sempre più sul piede di guerra noi adolescenti e giovani per fare in modo che ciò che ha compiuto Don giorgio nel suo operato tra noi non sia vano anzi sia la giusta luce e guida per gli adolescenti futuri. Dovremo correre con le nostre gambe dovremo farcela anche senza di lui. MA sono pienamente convinto che lui andrà via ma il Signore nostro Gesù Cristo rimarrà sempre dalla nostra parte e finchè avremo lui il nostro appoggio la nostra roccia la nostra luce la nostra guida noi non cadremo mai nell'ombra della notte e della conversione all'empio. DON GIORGIO GRAZIE DI TUTTO CON SINCERITà DI CUORE BIQUE.. E presumo gli adolescenti e giovani della parrocchia di Pescantina I progressi della parrocchia 166845
BIQUE THE KING ARTHUR
BIQUE THE KING ARTHUR
Papa
Papa

Maschio
Numero di messaggi : 632
Età : 33
Località : pescantina vr
Umore : SHALLA VEKKI
Data d'iscrizione : 02.01.08

https://ibutei.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I progressi della parrocchia Empty Re: I progressi della parrocchia

Messaggio Da Mazz Dom Gen 06, 2008 1:26 pm

Mamma mia, Luca.
Bellissime parole, davvero.
(Anche se hai plagiato me e l'Ambrosi su quello che abbiamo detto ieri...)
Che dire, il Don è un grande (in tutti i sensi), ha fatto un lavoro eccellente su di noi, e si vede.
Ha fatto crescere tutti noi presumo, con i suoi modi di fare, prima un pò da ... (don me lo permetti? dai....) .. "stronzetto"... (e non ridere perchè già ieri...), poi però si è rivelato un altra persona.
Di Don Andrea, e spesso lo ripeto, non ricordo gran tanto, bah, ricordo solo un campo scuola pessimo, nulla a che vedere con i campi-scuola di don Giorgio...
E' cambiato molto e ammettiamolo tutti, non riesco ancora a mandare giù il fatto che molti non lo sopportino ma penso che quelli che non lo sopportano è perchè non hanno avuto la possibilità come noi (te ne sono grata) di conoscerlo per bene.
Che sia una guida per tutti, anche questo è vero.
La scelta del Don è stata più volte rimandata, questo è il suo 5 anno tra noi, e doveva restare solo 3 anni, se non vado errando.
Credo che non sia tanto facile neppure per lui lasciare tutto ciò che ha fondato, perchè dopo è difficile. (spiegazione fantastica..)
Ma so che lui potrà fare tutto cià che ha fatto qui, e anche meglio dove andrà.
Sarà più felice, magari trovando la collaborazione non solo di giovani e adolescenti come noi, ma anche quella collaborazione che qui a Pescantina, non so per che oscura ragione non ha avuto: gli adulti.
Gli auguro tanto che si trovi meglio, auguro anche a noi questo, perchè, abituati a uno come lui non so se ci adatteremo così tranquillamente al suo successore.
Speriamo don, speriamo.
Quando se ne andrà dobbiamo pensare non alla nostra felicità ma alla sua, e che nella prossima parrocchia sarà lui quello che decide quindi...
Comunque vadano le cose, Don, grazie per tutto quello che hai fatto per noi. Grazie veramente...
Mazz
Mazz
Cardinale
Cardinale

Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 31
Località : Pescantina, Vr
Umore : a giorni
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

I progressi della parrocchia Empty Re: I progressi della parrocchia

Messaggio Da don Giorgio Zampini Mar Gen 08, 2008 5:05 pm

Cerchiamo di non fare elogi funebri di persone viventi. Grazie
don Giorgio Zampini
don Giorgio Zampini
Parroco
Parroco

Maschio
Numero di messaggi : 156
Età : 55
Località : Pescantina vr
Umore : buono
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.diocesiverona.it

Torna in alto Andare in basso

I progressi della parrocchia Empty Re: I progressi della parrocchia

Messaggio Da Mazz Mar Gen 08, 2008 5:08 pm

Ma che cattivo che sei!
Mazz
Mazz
Cardinale
Cardinale

Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 31
Località : Pescantina, Vr
Umore : a giorni
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

I progressi della parrocchia Empty Re: I progressi della parrocchia

Messaggio Da BIQUE THE KING ARTHUR Mar Gen 08, 2008 5:08 pm

Giorgio don ha scritto:Cerchiamo di non fare elogi funebri di persone viventi. Grazie
chi fa elogi funebri abbiamo espresso il nostro giudizio ed i nostri ringraziamenti e saremo felici che tu vada in un altra parrocchia per non essere egoisti verso gli altri
Very Happy Very Happy
BIQUE THE KING ARTHUR
BIQUE THE KING ARTHUR
Papa
Papa

Maschio
Numero di messaggi : 632
Età : 33
Località : pescantina vr
Umore : SHALLA VEKKI
Data d'iscrizione : 02.01.08

https://ibutei.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I progressi della parrocchia Empty Re: I progressi della parrocchia

Messaggio Da Mazz Mar Gen 08, 2008 5:10 pm

(dai bique che sei a 95!!)
Comunque, don, se questi ti sembrano elogi funebri.....!
Mazz
Mazz
Cardinale
Cardinale

Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 31
Località : Pescantina, Vr
Umore : a giorni
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

I progressi della parrocchia Empty Re: I progressi della parrocchia

Messaggio Da don Giorgio Zampini Mar Gen 08, 2008 6:10 pm

Si si va ben. Ma l'importante è diventare cristiani e non pensare ai preti. Quelli sono solo di passaggio mentre Cristo rimane sempre sunny
don Giorgio Zampini
don Giorgio Zampini
Parroco
Parroco

Maschio
Numero di messaggi : 156
Età : 55
Località : Pescantina vr
Umore : buono
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.diocesiverona.it

Torna in alto Andare in basso

I progressi della parrocchia Empty Re: I progressi della parrocchia

Messaggio Da elisa Mer Gen 09, 2008 6:12 pm

è vero don ma secondo me tu hai aiutato alcuni di noi a non mollare mai, che la vita è preziosa e Dio è importante e non ci abbandona mai anche se a volte lo pensiamo....!! e comunque sei una persona che è passata nel cammino della nostra vita ed è importante ringraziare le persone che ne hanno fatto parte......!! grazie don...!! Very Happy I progressi della parrocchia 166845
elisa
elisa
Parroco
Parroco

Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 32
Località : pescantina (vr)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

I progressi della parrocchia Empty Re: I progressi della parrocchia

Messaggio Da MiChE Mer Gen 09, 2008 6:27 pm

I progressi della parrocchia 166845 grande Don!
MiChE
MiChE
Papa
Papa

Maschio
Numero di messaggi : 516
Età : 33
Località : Pescantown
Umore : K domanda è?? >.
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

I progressi della parrocchia Empty Re: I progressi della parrocchia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.