Il gruppo adolescenti e giovani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Don Giorgio resterà a Pescantina?

+8
don Giorgio Zampini
elisa
Baz
BIQUE THE KING ARTHUR
campa93
sofia 93
Mazz
surzi
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Don Giorgio resterà a Pescantina? - Pagina 2 Empty Re: Don Giorgio resterà a Pescantina?

Messaggio Da Mazz Lun Apr 14, 2008 7:51 pm

Zorzi sempre polemico sei, sempre sempre sempre!
Su!
Comunque io non sparo cavolate 24 ore su 24 quindi quella cosa l'ho detta perchè in un certo senso so.
Detto questo, mi spiace don che vai via.
"Morto" un Papa se ne fa un altro.
Saluti.
Mazz
Mazz
Cardinale
Cardinale

Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 31
Località : Pescantina, Vr
Umore : a giorni
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Don Giorgio resterà a Pescantina? - Pagina 2 Empty Re: Don Giorgio resterà a Pescantina?

Messaggio Da Baz Lun Apr 14, 2008 11:05 pm

MiChE ha scritto:Raga, cambiamo parrocchia anche noi??
Don Giorgio resterà a Pescantina? - Pagina 2 76161 facciamo i bagagli e ci trasferiamo a.... dov'è che vai don? Suspect
Baz
Baz
Parroco
Parroco

Maschio
Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Pescantina VR
Umore : velut luna, statu variabilis
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Don Giorgio resterà a Pescantina? - Pagina 2 Empty Re: Don Giorgio resterà a Pescantina?

Messaggio Da don Giorgio Zampini Mar Apr 15, 2008 12:05 am

Baz ha scritto:
MiChE ha scritto:Raga, cambiamo parrocchia anche noi??
Don Giorgio resterà a Pescantina? - Pagina 2 76161 facciamo i bagagli e ci trasferiamo a.... dov'è che vai don? Suspect
VORRESTI SAPERLO???? E INVECE.... Don Giorgio resterà a Pescantina? - Pagina 2 661951 Don Giorgio resterà a Pescantina? - Pagina 2 85361
don Giorgio Zampini
don Giorgio Zampini
Parroco
Parroco

Maschio
Numero di messaggi : 156
Età : 55
Località : Pescantina vr
Umore : buono
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.diocesiverona.it

Torna in alto Andare in basso

Don Giorgio resterà a Pescantina? - Pagina 2 Empty Re: Don Giorgio resterà a Pescantina?

Messaggio Da elisa Mar Apr 15, 2008 9:53 am

donnnnn non ci puoi abbandonare così.....!!
comunque ci mancherai....!! Don Giorgio resterà a Pescantina? - Pagina 2 6443 Sad
elisa
elisa
Parroco
Parroco

Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 32
Località : pescantina (vr)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Don Giorgio resterà a Pescantina? - Pagina 2 Empty Re: Don Giorgio resterà a Pescantina?

Messaggio Da vanessa Mar Apr 15, 2008 10:12 am

sicuramente (parlo per me , perchè ha seguito i '92 sin dalla prima media.Poi non so se vale anche per gli altri ) il don ci ha dato tanto.... Per quelli che lo hanno seguito ,ha creato un percorso di vita cristiana(cattolica) ,a mio parere,bello,coinvolgente ,con le varie attività che si sono svolte ancora meno noioso del solito...perchè si è sempre trovato un momento di gioco ,ma anche di riflesione.
GRAZIE DON Don Giorgio resterà a Pescantina? - Pagina 2 166845
vanessa
vanessa
Parroco
Parroco

Femmina
Numero di messaggi : 245
Età : 31
Località : pescantina
Data d'iscrizione : 12.04.08

Torna in alto Andare in basso

Don Giorgio resterà a Pescantina? - Pagina 2 Empty Re: Don Giorgio resterà a Pescantina?

Messaggio Da Mazz Mar Apr 15, 2008 4:05 pm

Eh si, il Baz con nonchalance attraverso una battutina ha cercato di farsi dire dove se ne andrà il don.
FREGATO!
Very Happy
Mazz
Mazz
Cardinale
Cardinale

Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 31
Località : Pescantina, Vr
Umore : a giorni
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Don Giorgio resterà a Pescantina? - Pagina 2 Empty Re: Don Giorgio resterà a Pescantina?

Messaggio Da BIQUE THE KING ARTHUR Mar Apr 15, 2008 4:09 pm

comunque penso che siamo tutti felici se il don va via


Ultima modifica di BIQUE THE KING ARTHUR il Mar Apr 15, 2008 4:14 pm - modificato 1 volta.
BIQUE THE KING ARTHUR
BIQUE THE KING ARTHUR
Papa
Papa

Maschio
Numero di messaggi : 632
Età : 33
Località : pescantina vr
Umore : SHALLA VEKKI
Data d'iscrizione : 02.01.08

https://ibutei.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Don Giorgio resterà a Pescantina? - Pagina 2 Empty Re: Don Giorgio resterà a Pescantina?

Messaggio Da Mazz Mar Apr 15, 2008 4:11 pm

Naturalmente l'italiano lascia a desiderare come sempre caro Biques. Very Happy
Comunque se lui è contento, contenta anche io, veramente.
Mi basta che stia bene...
Mazz
Mazz
Cardinale
Cardinale

Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 31
Località : Pescantina, Vr
Umore : a giorni
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Don Giorgio resterà a Pescantina? - Pagina 2 Empty Re: Don Giorgio resterà a Pescantina?

Messaggio Da BIQUE THE KING ARTHUR Mar Apr 15, 2008 4:14 pm

perchè cosa ha l'italiano!lol!
BIQUE THE KING ARTHUR
BIQUE THE KING ARTHUR
Papa
Papa

Maschio
Numero di messaggi : 632
Età : 33
Località : pescantina vr
Umore : SHALLA VEKKI
Data d'iscrizione : 02.01.08

https://ibutei.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Don Giorgio resterà a Pescantina? - Pagina 2 Empty Re: Don Giorgio resterà a Pescantina?

Messaggio Da Mazz Mar Apr 15, 2008 4:22 pm

(L'hai modificatoooo!
Non mi ricordo neanche più però c'era un errore... Razz )
Mazz
Mazz
Cardinale
Cardinale

Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 31
Località : Pescantina, Vr
Umore : a giorni
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Don Giorgio resterà a Pescantina? - Pagina 2 Empty Re: Don Giorgio resterà a Pescantina?

Messaggio Da catta92 Mar Apr 15, 2008 4:47 pm

ciao a tutti!! beh miki la giorgia della tua classe deve seguirlo per forza perchè da pedemonte a pescantina sono venuti insieme..... =)
comunque commentando seriamente riguardo a quello che ha scritto il bique: "anche perchè diciamocela tutta.. la parrochia se non erro fa 3000 abitanti o poco meno.. per cui quanti secondo voi partecipano o gliene frega qualcosa dei preti? su 3000 forse un centinaio" beh allora o io faccio parte di quel centinaio o quello che è stato scritto nn è concorde alla realtà.. da quando ho conosciuto meglio don giorgio ci vengo volentieri a messa a pescantina.. perchè diciamo che la sua figura a me piace, quindi me ne frega del prete.. una volta andavo a bussolengo lo sapete no?..
in ogni caso io penso che la motivazione per cui delle persone nn gradiscono don giorgio sia che lui dice le cose fuori dai denti, come si suol dire..cioè nn è che si fa problemi. a volte questo può essere un pregio ma magari creare divergenze.. io lo stimo per quello che è, e comunque preferisco una persona che mi dica le cose come stanno che una che faccia solo bella presenza e ignori i problemi coprendoli con un sorriso ipocrita bello stampato sul volto.
a proposito del suo congedo da pescantina penso che una persona può andarsene fisicamente, ma rimanere dentro di noi o sbaglio? nel senso che se anche IL don nn ci sarà più, il suo segno rimarrà comunque.. credo che noi siamo uniti grazie a lui.. quindi nn ci spetta altro che salutarlo con un mega augurio di felicità per la nuova 'avventura' e fare tesoro di tutti i suoi insegnamenti!!
lui dice sempre che è triste vedere le persone tutte vestite di nero con gli occhiali da sole ai funerali.. la sua mica è una morte!!! quindi butei, niente musi lunghi.. nella fine il principio!!!! =)

catta92

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Don Giorgio resterà a Pescantina? - Pagina 2 Empty Re: Don Giorgio resterà a Pescantina?

Messaggio Da MiChE Mar Apr 15, 2008 5:05 pm

e poi non pederemo di sicuro il contatto! tra forum, cellulari e msn..
MiChE
MiChE
Papa
Papa

Maschio
Numero di messaggi : 516
Età : 33
Località : Pescantown
Umore : K domanda è?? >.
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Don Giorgio resterà a Pescantina? - Pagina 2 Empty Re: Don Giorgio resterà a Pescantina?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.